Il tycoon americano ha deciso di mettere a tacere le voci sul suo status di videogiocatore dimostrando i fatti in live. Purtroppo per lui, è andata molto peggio del previsto.
Elon Musk non si sta certo facendo un favore: nonostante abbia affermato di essere una specie di dio assoluto dei videogiochi, con migliaia di ore ed esperienza su vari capitoli, una recente diretta streaming ha dimostrato che potrebbe trattarsi di una leggera esagerazione.
All’inizio di quest’anno, l’imprenditore ha dichiarato di aver completato Path of Exile 2 nella modalità Hardcore con morte permanente, il che, come molti giocatori sapranno, è un’impresa a dir poco impressionante – ancor di più se si pensa a tutti gli impegni di Musk tra politica e finanza.
Sembra però che Musk abbia leggermente distorto la verità e abbia pensato che il modo migliore per convincere la gente sarebbe stato quello di andare in diretta e mostrare le sue impressionanti abilità di gioco.
Dopo essere andato in onda su quello che sembrava uno dei suoi tanti jet privati, Musk ha quindi avviato Path of Exile 2, ma dopo appena 30 minuti si è ritirato infuriato dopo essere morto contro il boss del tutorial del gioco.
Va anche segnalato comunque che il tycoon ha ricevuto un sacco di insulti tramite la chat di gioco. “Elon Musk ha appena abbandonato furiosamente il suo streaming su Twitter dopo essere morto ripetutamente contro un boss del tutorial nella nuova patch di PoE2 in modalità hardcore”, ha scritto l’utente Twitter DevinDtv insieme a uno screenshot del live streaming in questione.
Sembra strano che il miliardario sia morto per mano del boss del tutorial dopo aver affermato di aver completato il gioco in modalità hardcore, quindi… possiamo iniziare ad avere dubbi legittimi?
Scrivi un commento